Image by Startaê Team

Lean to Elan

L'approccio di Elan Consulenze al metodo Lean

Elan Consulenze

ANNA RITA ANDREELLO

 

Commercialista e Revisore legale dei conti. 

Iscritta all’Albo dei dott. Commercialisti ed Esperti contabili di Pavia al n. 936 sez. A ed al registro dei revisori legali dei conti dal 2011. 

Laurea in Scienze Politiche indirizzo Economico internazionale all’Università degli studi di Pavia 

Specializzata in Controllo di gestione e Finanza 

Abilitata con certificazione Green Belt metodo Lean Six Sigma, volta alla riorganizzazione aziendale dell’area amministrativa e contabile

"Ho iniziato la mia attività professionale nell’ambito del marketing e delle ricerche di mercato, e il mio obiettivo è dare consulenza a 360 gradi, conoscere e saper valutare da diverse angolazioni di una attività imprenditoriale per scoprire insieme le potenzialità del mercato, sviluppare i propri punti di forza e reinventarsi in base alle necessità aziendali."

ELODIE RIZZI

Tributarista qualificata legge 04/2013 (Lapet).

Consulente assicurativo abilitato al Registro Unico degli Intermediari. 

La mia passione per l’ambito economico-aziendale nasce già nel “lontano” 2002, quando, neo-diplomata con lode all’Istituto tecnico di Ragioneria, è iniziata la mia carriera professionale conciliando lavoro e percorso Universitario.

"Negli ultimi anni ho sviluppato interesse per la consulenza strategica orientata ai Progetti di investimento, realizzando business plan e gestendo rapporti con aziende Europee. 

Nel 2019 ho deciso di arricchire le mie competenze superando l’esame di abilitazione per l’iscrizione al RUI, con l’intento di iniziare parallelamente una carriera professionale in ambito assicurativo e di conciliare la possibilità di proteggere le aziende e l’analisi della loro situazione fiscale/tributaria."

L'APPROCCIO

Proponiamo alle piccole medie imprese un nuovo modo di lavorare e di organizzare la propria attività imprenditoriale e, in un periodo di grandi cambiamenti come questo, è essenziale iniziare a pensare ed agire abbandonando schemi che appartengono ad un'altra epoca.

LA FORMAZIONE

La formazione é imprescindibile sia per i consulenti, che devono rimanere sempre aggiornati in un momento di  trasformazioni repentine, sia per i clienti, che devono essere messi nella condizione di migliorare propri processi e mantenere standard qualitativi molto elevati.

LA CONDIVISIONE

Basiamo il nostro rapporto con i clienti sulla condivisione di strategie e obiettivi in modo tale da aiutare gli imprenditori a sviluppare il proprio business senza dover sprecare energie.

Sappiamo che per poter sviluppare un progetto oppure per poter affrontare al meglio una sfida è necessaria una stretta collaborazione tra consulente e imprenditore

elan-consulenze-7.jpg

Lean to Elan

SORT

separare necessario e superfluo

01

FIDUCIA

LA BASE SULLA QUALE COSTRUIRE IL RAPPORTO CON I NOSTRI CLIENTI

02

ASCOLTO

COMUNICAZIONE E ASCOLTO ATTIVI PER FAVORIRE L'EMPATIA

03

COMPETENZA

LA FORMAZIONE COSTANTE COME VALORE IMPRESCINDIBILE 

04

FLESSIBILITA'

CAPACITA' DI ADATTARSI A NUOVI SCENARI DEL MERCATO

Dicono di noi

Franco V.

Gianluca F.

"

Sicuramente un nuovo modo di lavorare che ha coinvolto tutta l'azienda. I risultati sono concreti fin dal primo mese.

"

Sempre disponibili e molto preparate. E' un piacere lavorare con Elan.

"

Abbiamo subito sposato il LEan Management perché abbiamo capito immediatamente quali sarebbero stati i benefici.

Samantha S. 

Image by Stefan Steinbauer

Iscriviti alla Newsletter

rimani aggiornato sulle novità dal mondo Lean

Registrazione effettuata